Esporre a Bologna Cheese & Wine

Come funziona la partecipazione da espositore all'evento?

Ogni produttore avrà a disposizione uno spazio con un tavolo e una presa di corrente  all’interno degli spazi dedicati all’evento dove esporrà i propri prodotti che farà degustare ai visitatori e potrà ovviamente anche venderli direttamente (scopri qui le diverse soluzioni espositive); il costo per la partecipazione base è di € 600 + IVA.
I visitatori avranno a disposizione un piatto da degustazione con le posate per assaggiare i formaggi esposti ed anche un calice da degustazione per abbinare alcuni vini selezionati e consigliati da esperti sommelier.

Nei giorni di manifestazione verranno assegnati i premi “Arte Contemporanea dei formaggi” alle migliori realizzazioni artistico casearie.

Interverranno i più importanti mezzi di comunicazione per diffondere l’iniziativa, dalle riviste specializzate a quelle tematiche sul cibo e sulla gastronomia fino ad arrivare ai mezzi televisivi che si occupano di enogastronomia come, ad esempio, canale 5.

Infine una parte di incontro tra produttori gli “STATI GENERALI DEL FORMAGGIO” sede di incontro e confronto tra gli operatori del settore.

Invia un’email per assicurarti la partecipazione a Gianmarco: gianmarco@multimediatre.com